Si sono risolti tutti con un 3-0 i quattro incontri della quarta giornata del girone di andata. La prima squadra a fare bottino pieno è Formats srl che mercoledì 6 ha la meglio su Quelli del DGM: la coppia Epoque-Incarnato si dimostra imbattibile per Alciati-Liuni che però demordono mai e si portano comunque a casa 9 game vinti su 27 disputati.
Molto più combattuta, almeno nel primo set, la sfida tra Eagles ed F.T.P. Soc. Coop, con i fratelli Pellitteri che costringono il duo Cavallaro-Fasolin al tie-break, vinto per 7-4. Nel secondo set i fratelli accusano la stanchezza e gli Eagles ne approfittano per vincere agilmente 6-3. Nell’ultimo set c’è spazio anche per Mogavero (FTP), ma il 6-1 finale parla da sé.
Giovedì 7 dicembre il “testa-coda” tra Russo Auto e Asados si risolve in appena 40 minuti: troppo forti gli argentini Busato-Domingorena per il trio Baseggio-Barbarino-Militerno che comunque riesce a strappare un game nel primo set.
Nella stessa serata, ma sul campo 4, la coppia Cavallero-Fassio de I Puntazos ha invece bisogno di quasi tutta l’ora e mezza di gioco per mettere in cassaforte altri tre punti preziosi in classifica, approfittando di uno Spadèl privo di un giocatore di sinistra. Buono il palleggio di Cerrina-Giovinazzo-Santo, ma non è bastato per riuscire a vincere almeno un set.
In classifica, alle spalle delle inamovibili Russo Auto e Format srl, compiono un bel balzo in avanti I Puntazos ed Eagles, che si piazzano subito dietro. A seguire Quelli del DGM, F.T.P. Soc. Coop. e Spadèl accusano il colpo e perdono terreno, mentre all’ultimo posto troviamo Asados.
Sul canale Youtube saranno disponibili due incontri su quattro (Format-DGM già online, Spadèl-Puntazos in upload) mentre su Instagram potete trovare le interviste ai protagonisti… Andoma!
Una risposta